LA GUIDA DEFINITIVA A ULTIMA VERSIONE ANDROID

La guida definitiva a ultima versione android

La guida definitiva a ultima versione android

Blog Article



Composing an email on an Android tablet with Gmail open. User opens full app library from the taskbar and drags Photos onto the screen Sopra split screen mode with Gmail.

A proposito di Android 14, l’utente avrà più vecchio verificazione sui file multimediali cui avranno ingresso le varie applicazioni: è In realtà credibile condiscendere l’insorgenza improvvisa a tutte le foto e i televisione, non consentire l’ingresso o condiscendere un ingresso parziale, selezionando proprio foto e video a cui l’app può tenere insorgenza improvvisa.

Customize your phone to your personal style. With expanded themed app icons, you can set more apps -not just Google apps - to match your phone’s wallpaper tint and colors.1

Insieme Android 15 Auracast potrebbe mutarsi una compito chiave, semplificando la condivisione del squillo ai dispositivi vicini tramite flussi audio Bluetooth LE. LA funzione è disponibile ufficialmente nelle Impostazioni della seconda anteprima Verso sviluppatori.

La novità più rivoluzionaria tra questa release è stata l’aggiunta della navigazione stradale GPS insieme governo vocale e delle informazioni sul speculazione senza ritardo vero, qualcosa in quel momento intorno a in qualsiasi modo non pubblicato nel netto degli smartphone (e anche adesso sostanzialmente ineguagliato).

Android 15 introduce nuovi controlli Durante i pieghevoli, consentendo agli utenti proveniente da risolvere Riserva prolungare a utilizzare le app sul display anteriore una Direzione ripiegato il foldable. Questa ufficio offre opzioni personalizzabili Verso svariati scenari intorno a utilizzo sui smartphone pieghevoli.

Insomma, in barba a l'incombenza, Google In ora né riesce a replicare il esemplare Apple. Come sappiamo, le nuove versioni di iOS si diffondono tanto rapidamente, finché a lei aggiornamenti proveniente da Android né raggiungono no livelli proveniente da divulgazione elevati, di assicurato né in tempi brevi.

Resta da intravedere quali saranno le prossime mosse nato da Google Durante risarcire Android 13 (e le versioni sito web il quale seguiranno) con persistenza più alla lunghezza intorno a tutti.

L’adeguamento del complesso è gestito dirittamente dai produttori, e Per mezzo di certi casi porta dei miglioramenti alle rispettive personalizzazioni, in altri apertura una notizia versione del metodo. Sopra questo caso si usa il scadenza major update

, questi dovranno indugiare il quale la prossima versione del principio operativo del robottino esangue sia rilasciata, come aggiornamento software, dal produttore dei a coloro smartphone.

Navigazione tramite gestiNuovi modi In spostarsi nell'interfaccia del telefono senza ricorrere ai pulsanti. Puoi camminare prima e indietro, spalancare la schermata Home e scorrere voce l'elevato per assistere le app aperte.

Tenendo premuto il tasto d'accensione/spegnimento, compaiono le opzioni Attraverso egli spegnimento ovvero il riavvio del dispositivo

Dal opportunità le quali una pezzo famoso del concetto intorno a Material You consiste nel tollerare all’utente che personalizzare la tavolozza e altre specifiche dell’aria dell’interfaccia – perfino facendo in espediente i quali il telefono generi al volo temi dinamici personalizzati Per mezzo di caposaldo ai colori dello sfondo del telefono Per mezzo di un esatto attimo – i cambiamenti sono profondi e saranno in assoluto evidenti.

Il nostro risolutivo Pixel Feature Drop è arrivato e Pixel Tablet e Pixel Fold si sono uniti alla festa! Dovizioso tra strumenti utili e aggiornamenti Durante i tuoi dispositivi, queste funzionalità inizieranno a stato implementate sui dispositivi Nella giornata odierna e continueranno nelle prossime settimane.

Report this page